GP Parcheggi & Autorimessa H24, è il parcheggio al coperto e scoperto, custodito, per auto, moto, camper e furgoni. GP Reggio Calabria si trova in posizione comoda e centrale della città, ha il servizio car vale per porto, aereoporto, stazione e Villa San Giovanni. Su richiesta ha anche un servizio navetta per Scilla.
Sin dal 2015 GP Gestione Parcheggi gestisce ben due autorimesse a Reggio Calabria, tra i vari servizi offerti hai la possibilità di richiedere il lavaggio auto, ripristino batteria o il servizio carrozzeria. Non esitare a richiedere i nostri servizi per la tua vettura, personale qualificato li effettuerà con la massima attenzione e cura, ne sarai sicuramente soddisfatto.
Trovare Parcheggio a Reggio Calabria non è mai stato così semplice, in pieno centro e vicinissimo a tutti i punti di interesse. Che la tua visita sia di lavoro, per vacanza o studio, il nostro parcheggio soddisferà tutte le tue esigenze.
GP Reggio Calabria è il partner ideale per parcheggiare in tutta sicurezza la tua vettura, prenota il tuo parcheggio e parti per le tue vacanze o per lavoro, al resto pensiamo noi.
Siamo in posizione centralissima agevole per poter raggiungere tutti i principali punti di interesse vicini a Reggio Calabria! Parcheggiare da noi sarà davvero semplicissimo, i nostri operatori saranno a tua completa disposizione per seguirti personalmente dall’entrata fino all’uscita del tuo veicolo. Tutti i nostri servizi sono a tua disposizione.
Dove si trova:
Vicino a:
Distanza in auto:
Distanza a piedi:
Aeroporto dello Stretto
Stadio Oreste Granillo
Museo Archeologico Nazionale di Reggio
Villa San Giovanni
Banchina Porto
Dal al non ci sono posti disponibili per il servizio selezionato.
Il parcheggio richiede un preavviso di prenotazione di
Le date inserite non sono valide. Probabilmente la data di uscita è antecedente o uguale alla data di ingresso oppure hai inserito la data di ingresso prima di adesso
Le date inserite data di arrivo: - data di uscita
Per l'orario di entrata o uscita inseriti è previsto un sovraprezzo di €
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma in data il parcheggio apre dalle ore alle ore
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma in data il parcheggio è chiuso
Ci scusiamo per l'inconveniente, il parcheggio non permette di parcheggiare il veicolo a GAS, si prega di contattarci
![]() |
Tickets |