Autorimessa Di Nanni è la soluzione ideale sia per chi vuole trovare una soluzione definitiva al problema del posto auto, moto e furgoni, con una serie di servizi accessori di grande qualità.
Il nostro lavoro è incentrato sulle esigenze e aspettative del cliente.
L’ Autorimessa Di Nanni nasce nel 2013 a Torino, giovane attività in grande crescita grazie ai nostri clienti che ripongono in noi la loro fiducia.
Con due sedi operative, in via Lamarmora 77/A e in via Belfiore 54/A, offriamo assistenza tecnica e meccanica di auto, moto e furgoni di tutte le marche, garantendo la nostra professionalità al cliente. I nostri servizi sono ampi e differenziati:
– Centro autorizzato per tagliandi su auto di tutte le marche anche su auto nuove ancora con garanzia ufficiale della casa madre;
– Lavaggio a mano accurato dell’auto, ci occupiamo di lavaggio manuale degli interni ed esterni. Curiamo il particolare, eliminiamo ogni macchia, anche quelle dovute a trasferimento di colore;
– Centro Gomme, sostituzione e vendita di gomme di ogni marca e modello;
– Assistenza 24/24, siamo reperibili 24 ore su 24 per qualsiasi guasto o emergenza!
– Rifornimento carburante, il nostro distributore di benzina si trova a soli 200 mt dall’autorimessa ed il servizio è gratuito!
Inoltre tanti altri servizi come:
revisioni, riparazione moto e scooter, riparazione furgoni installatore impianti H2O idrogeno, tagliandi, ssistenza FAP, assistenza DPF, pulizia filtro antiparticolato, diagnosi elettroniche e tantissimi altri servizi per il tuo veicolo.
Dove si trova:
Vicino a:
Distanza in auto:
Distanza a piedi:
Teatro Gioiello
Centro Città Torino
Stazione degli autobus della Stazione Stura
Stazione Metropolitana Torino
Dal al non ci sono posti disponibili per il servizio selezionato.
Il parcheggio richiede un preavviso di prenotazione di
Le date inserite non sono valide. Probabilmente la data di uscita è antecedente o uguale alla data di ingresso oppure hai inserito la data di ingresso prima di adesso
Le date inserite data di arrivo: - data di uscita
Per l'orario di entrata o uscita inseriti è previsto un sovraprezzo di €
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma in data il parcheggio apre dalle ore alle ore
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma in data il parcheggio è chiuso
Ci scusiamo per l'inconveniente, il parcheggio non permette di parcheggiare il veicolo a GAS, si prega di contattarci
![]() |
Tickets |